Arma di Taggia | Inverno 2022

Al via le prenotazioni per la stagione invernale a VILLA SACRA FAMIGLIA

Arma di Taggia – Villa Sacra Famiglia – Inverno 2022/2023 (clicca qui)

LA TUA RIVIERA DEI FIORI DA ‘COGLIERE’ TUTTO L’ANNO

Favorita da un clima costantemente mite e dalle spiagge sabbiose, è uno dei centri più rinomati della Riviera Ligure di Ponente. Soggiornare ad Arma offre tante piacevoli occasioni: dalle escursioni nell’entroterra, visitando le serre e gli oleifici delle famose olive taggiasche; fino alle passeggiate, sfruttando anche la pista ciclo-pedonale con la sua vista sul mare e sulle località costiere. Mare, passeggio e sapori, dunque, senza dimenticare la possibilità di raggiungere comodamente, con i mezzi pubblici, le vicinissime Imperia e Sanremo – quest’ultima sempre elegante e alla moda – e le splendide città della Costa Azzurra.

VILLA SACRA FAMIGLIA: RISVEGLIO SUL MARE, RELAX NEL VERDE

È davvero magnifica la posizione – direttamente sul lungomare e con un’incantevole vista – di questa Casa per Ferie recentemente ristrutturata e ampliata con la creazione di nuovi spazi comuni. Dal mare al giardino fiorito, ogni elemento contribuisce a rigenerare il corpo e lo spirito di chi soggiorna qui. A soddisfare chi cerca ulteriore riservatezza ci pensa la dependance.

Situata al limite dell’abitato di Arma, Villa Sacra Famiglia è facilmente raggiungibile in bus o in taxi dalla stazione ferroviaria di Taggia, dista solo 3 km da Sanremo e circa 4 km dal casello dell’autostrada A10.

Arma di Taggia – Villa Sacra Famiglia – Inverno 2022/2023 (clicca qui)

This function has been disabled for Guglie Viaggi.