Albenga | Inverno 2022

Al via le prenotazioni per la stagione invernale nella CASA PER FERIE XXV APRILE

Albenga – Casa per Ferie XXV Aprile – Inverno 2022/2023 (clicca qui)

A UN PASSO DAL MARE TRA PRESENTE E PASSATO

Fantastico centro cittadino, pieno di vita, esercizi commerciali, scorci meravigliosi, e viuzze, nonché musei ed edifici storici. Una passeggiata nel centro storico, vale da sola la visita di Albenga.

Soggiornare in questo bell’angolo della Riviera vi offrirà tante e varie occasioni da cogliere, dal rilassante passeggio in città alle escursioni – anche in mountain bike – nei dintorni, tutti da scoprire.

CASA PER FERIE XXV APRILE: OSPITALITA’, TRADIZIONI, SAPORE E BENESSERE

Affacciata direttamente sul mare ed equiparata ad un hotel 3 stelle, la Casa per ferie è dotata di 40 comode camere con balconcino, bagno interno con doccia, aria condizionata con pompe di calore, telefono e TV a schermo piatto.

La Casa per ferie XXV Aprile, situata in una delle migliori zone della città direttamente sul mare, è una struttura accogliente che offre ai suoi ospiti un ambiente gradevole e tranquillo. Durante il soggiorno vengono proposti momenti di intrattenimento diurni e serali.

La struttura dista pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Albenga. Il centro storico è comodamente raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti. Un parcheggio interno è disponibile a richiesta.

Albenga – Casa per Ferie XXV Aprile – Inverno 2022/2023 (clicca qui)

This function has been disabled for Guglie Viaggi.